TOP
BLOG Experience Explore gravidanza Lifestyle ritenzione idrica Vita da mamma

Ritenzione in gravidanza non ti temo!

Ciao ragazze!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho usato in gravidanza che spero possa tornare utile anche a voi!

L'ultimo trimestre di gravidanza, in attesa di Edoardo, non è stato il massimo. Ho sofferto tanto di ritenzione idrica, con gonfiore su gambe e mani ma soprattutto avevo spesso crampi notturni alle gambe! Un pò immagino sia stato dovuto alla sedentarietà e un pò al fatto che era la seconda gravidanza..

Insomma, dopo varie notti insonni per il male alle gambe mi sono attivata per trovare una soluzione e ho "sgraffignato" a mio marito i suoi tubolari NOAPP che usava per i suoi workout. Li ho tenuti su per tutto il giorno per qualche giorno e ho iniziato a stare decisamente meglio, tant'è che poi non glieli ho più restituiti :-). Ho trascorso l'ultimo mese con i tubolari addosso dalla mattina alla sera (li levavo solo per dormire) e senza neanche più un crampo la notte. La ritenzione era decisamente migliorata e allora mi sono informata meglio su questo magico prodotto!

In pratica, questi tubolari che io indossavo nei polpacci, hanno una tecnologia molto semplice. Aiutano ad incrementare la produzione di ossido nitrico del nostro corpo del 70%. Cosa vuol dire? Ve lo spiego in modo molto semplice:

L'ossido nitrico migliora la vasodilatazione, cioè aumenta la quantità di sangue disponibile nella muscolatura. Ciò comporta una muscolatura più irrorata e quindi muscoli più elastici. Ne consegue che se abbiamo più sangue disponibile, abbiamo anche più ossigeno che è la "benzina" delle cellule.

Inoltre, se abbiamo più sangue nella muscolatura, acceleriamo il flusso, la microcircolazione e riduciamo il gonfiore e peso nelle gambe, che in gravidanza pesano come piombo!

Ecco il magico processo spiegato in termini "sempliciotti" per capire come è avvenuto il mio miglioramento.

Mi sono talmente innamorata di questo prodotto che l'azienda, 100% italiana, ha deciso di lasciarmi un codice sconto che spero possa essere utile a tutte le mamme in gravidanza o in post gravidanza che vogliono recuperare prima il proprio benessere fisico!

Codice sconto: DREAM5

Per saperne di più vai al sito ufficiale cliccando qui oppure vai diretta allo SHOP NOAPP cliccando qui

«

»